START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH

convenzioni camedi

CONVENZIONI

I centri convenzionati Unisalute a Milano, così come i centri Previmedical, Fondo Est, Fasdac, Ente mutuo e Prontocare, solo per citare alcuni degli enti più famosi convenzionati con Camedi, offrono prestazioni all’avanguardia in forma privata con la possibilità di accedere a interessanti agevolazioni. Le nostre strutture sono convenzionate con i principali Enti, Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue di Assistenza e Network Assicurativi. Qualora il paziente o suo familiare rientri in una di queste categorie ha diritto a delle condizioni riservate, quali scontistiche e forme di pagamento agevolate (ad esempio la possibilità di non anticipare la spesa, in quanto il Centro Medico Camedi provvederà ad erogare le prestazioni al paziente e a richiedere il pagamento direttamente all’Assicurazione o alla Mutua Integrativa relativa). Per accedere alle prestazioni di Camedi, in accordo con i centri convenzionati Unisalute di Milano o di altri enti con i quali la struttura ha attivato le convenzioni, invitiamo a telefonare allo 02.29.52.0264 o a inviare una e-mail a convenzioni@camedi.it per avere maggiori informazioni sulle convenzioni attive e sui relativi metodi di rimborso.
unisalute

UNISALUTE

Le strutture di Camedi sono centri convenzionati Unisalute a Milano: il paziente può quindi non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto la compagnia paga direttamente la struttura. UniSalute è una compagnia che si occupa in modo esclusivo di assicurazione sanitaria, avvalendosi di un network di strutture selezionate e convenzionate, presso le quali gli assicurati possono usufruire di prestazioni sanitarie di qualità con tempi ridotti di attesa e con il pagamento delle stesse da parte della compagnia. Le strutture convenzionate con i centri convenzionati Unisalute a Milano sono collocate in modo capillare sul territorio, in modo da servire al meglio i pazienti: ospedali, case di cura, poliambulatori, centri diagnostici e fisioterapici, studi odontoiatrici e di psicoterapia.
previmedical Milano Camedi

PREVIMEDICAL

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate direttamente con Previmedical: il paziente può quindi non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto è il fondo che paga la struttura. Previmedical ha l’obiettivo di garantire agli assistiti un agevole accesso al proprio network di strutture sanitarie e odontoiatriche, assicurando loro un servizio sanitario a 360°. Previmedical, supportata da soluzioni tecnologiche estremamente innovative e all’avanguardia, dispone di una struttura specializzata nei servizi di contact center sanitario e di centrali operative.
generali-weilon-convenzione

GENERALI WELION

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate con Generali Welion. Welion offre tramite i migliori medici servizi innovativi dedicati alla prevenzione della salute supportando il dipendente all’educazione di uno stile di vita sana. Welion facilita l’accesso alle strutture sanitarie offrendo una gestione semplice del Welfare.

AON

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate con Aon, il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Aon, da sempre attenta all’innovazione nel dinamico mercato assicurativo, fornisce supporto e competenze specifiche nella definizione delle strategie che consentono di gestire e controllare i diversi rischi aziendali.
convenzione Axa-Care

AXA Caring

I Centri Medici Camedi sono convenzionate con AXA Caring, il nuovo gestore Axa in collaborazione con MyAssistance, specializzato in Soluzioni assicurative per la  Salute.
Blue-assistance

BLUE ASSISTANCE

Più welfare integrativo, più salute per le persone e le famiglie. La salute è il bene più prezioso per ognuno di noi. Da sempre, il nostro impegno è teso alla soddisfazione dei bisogni emergenti dei nostri Clienti, cui rivolgiamo un’offerta di servizi di assistenza, capaci di dare risposte concrete, tempestive e affidabili alle necessità quotidiane.
FASI-LOGO-CONVENZIONI

FASI

Il Centro Medico Camedi è convenzionato con Fasi, uno dei fondi di natura negoziale più grandi d’Europa. La missione del Fasi è quella di erogare ai dirigenti volontariamente iscritti, in servizio o in pensione, ed ai loro nuclei familiari prestazioni integrative dell’assistenza fornita dal Servizio Sanitario Nazionale nell’ambito di un sistema di mutualità e solidarietà intergenerazionale
convenzioni-faschim

FASCHIM

Il Centro Medico Camedi in accordo con Faschim, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell’industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e Gpl, minerario e coibenti, garantisce una copertura sanitaria integrativa di categoria assicurata, sulla base del tuo contratto collettivo di lavoro, dal fondo negoziale o contrattuale Faschim.
fasdac Milano Camedi

FASDAC

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate direttamente con Fasdac, il fondo di assistenza sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. È una associazione promossa sin dal 1949 dalla Confcommercio e dalla Federazione dei dirigenti del commercio.
fondo est Milano Camedi

FONDO EST

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate direttamente con il Fondo Est, che consente al paziente di non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto è il fondo a pagare la struttura. Il Fondo Est opera dal 2005 per garantire ai lavoratori iscritti trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al servizio sanitario nazionale. Hanno diritto alle prestazioni di assistenza sanitaria garantite da Fondo Est tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e gli apprendisti ai quali si applicano i C.C.N.L. dei settori Terziario, Turismo, delle Aziende Farmaceutiche Speciali e delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie.
ente mutuo Milano Camedi

ENTE MUTUO

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate con l’Ente Mutuo, pertanto il paziente può non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto il fondo paga direttamente la struttura. Nato nel 1955 l’Ente Mutuo oggi è tra le prime assistenze sanitarie integrative a livello nazionale, pur coprendo solo il territorio di tre provincie. L’Ente Mutuo è infatti riconosciuto come l’assistenza sanitaria di eccellenza per imprenditori, professionisti e associazioni di Milano, Lodi e Monza-Brianza.
pronto care Milano Camedi

PRONTO-CARE

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate direttamente con Pronto-Care, il paziente può quindi non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto il fondo paga direttamente la struttura. Pronto-Care nasce dall’esperienza pluriennale di un team di professionisti nella fornitura di servizi odontoiatrici e mette a disposizione una rete capillare di strutture convenzionate garantendo un’efficiente gestione del rimborso assicurativo. L’Assistito non anticipa l’intero importo ma a suo carico resta esclusivamente la quota di scoperto, potendo inoltre beneficiare del tariffario agevolato applicato dai dentisti della rete.
assirete

ASSIRETE

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate con Assirete, pertanto il paziente può non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto il fondo paga direttamente la struttura. Assirete ha come obiettivi: la realizzazione di un sistema di pagamento diretto delle prestazioni sanitarie efficace e trasparente nel rispetto delle specifiche esigenze degli attori del processo (Compagnie, Fondi, Casse, Brokers, Erogatori Sanitari ed Assistit); la riduzione significativa della spesa sanitaria privata attraverso la modularità della rete; il controllo delle tariffe concordate; il case management e il contenimento dei fenomeni di over-delivery; il costante monitoraggio dello standard qualitativo delle prestazioni sanitarie erogate, mirato alla fidelizzazione dell’utente finale.
mapfre warranty Milano Camedi

MAPFRE WARRANTY

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate con Mapfre Warranty, per cui il paziente può non anticipare in tutto o in parte il costo delle prestazioni in quanto il fondo paga direttamente la struttura. “Essere grandi è fare in modo che ognuna delle persone a cui diamo servizio si senta unica”: è questa la filosofia con cui il fondo si pone al servizio del cliente attraverso una rete di oltre 65 professionisti multilingua della centrale di assistenza, attiva 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno. Sono 4 le linee business gestite: Assistenza per veicoli, alla persona e per l’abitazione; Gestione sinistri salute; Prodotti salute; Rischi Speciali (garanzie meccaniche, protezione finanziamento e altri servizi). Mapfre Warranty garantisce una continua ed efficace collaborazione medico-amministrativa, a qualsiasi tipologia di struttura sanitaria convenzionata, grazie ad un’equipe preparata ed esperta.
ticket family Milano Camedi

TICKET FAMILY

Ticket Family è il voucher utilizzabile e spendibile in una rete di servizi alla persona offerti da operatori convenzionati come il Centro Medico Camedi. Puoi utilizzarlo da noi per servizi dedicati alla sanità: studi medici, laboratori di analisi, studi dentistici e oculistici. La soluzione “Family” prevede buoni per il pagamento di operatori convenzionati per servizi come asili nido, baby sitting, ripetizioni scolastiche, assistenza domiciliare per anziani, case di riposo, laboratori di analisi, studi medici e dentistici. Tutte voci di spesa che entrano normalmente, anche se in misura diversa, nel bilancio di una famiglia italiana tipo.
convenzione network poste

POSTE WELFARE E SERVIZI

Le strutture del Centro Medico Camedi sono convenzionate con Poste Welfare Servizi svolge la propria attività, fornendo ai propri clienti servizi di assistenza amministrativa, tecnica ed applicativa nell’ambito della gestione di Fondi Sanitari, servizi di acquisizione e convalida banche dati.

salute semplice convenzione

SALUTE SEMPLICE

“Salute semplice” è il marchio commerciale, di Bifin, delle soluzioni create per il Welfare, al fine di poter offrire contenuti e prestazioni sanitarie specificatamente studiati per le famiglie e le aziende. I servizi “Salute semplice” si rivolgono quindi in modo specifico alle aziende che realizzano Piani di Welfare e/o alle società che forniscono le piattaforme multiple per lo stesso scopo. Per soddisfare la domanda crescente di Welfare sono state attivate diverse iniziative per realizzare servizi innovativi, caratterizzati dalla ricerca della qualità e della massima flessibilità operativa, per migliorare la prevenzione, la salute ed il benessere delle famiglie. SaluteSemplice è riconosciuto come “hub” di riferimento, dai portali welfare, per quanto attiene la gestione dei rapporti con le strutture convenzionate e l’innovazione nelle procedure applicate. SaluteSemplice è presente sul mercato anche con le Medical Card: un insieme di servizi di assistenza sanitaria destinati principalmente a programmi di fidelity.
convenzioni-casagit-salute

CASAGIT

I Centri Medici Camedi hanno lo scopo insieme a Casagit Salute al la solidarietà di mutuo soccorso in tutte le forme e modalità consentite dalla legge e dallo Statuto, nel rispetto dei principi della mutualità, dello sviluppo della personalità umana e della tutela sociale. Casagit Salute Società Nazionale di Mutuo Soccorso dei giornalisti italiani “Angiolo Berti” nasce dalla trasformazione della storica omonima associazione (“Cassa autonoma di assistenza integrativa dei giornalisti italiani Angiolo Berti”) in società di mutuo soccorso, approvata dall’Assemblea Nazionale dei Delegati l’11 dicembre 2019.
CESARE-POZZO-CONVENZIONI

CESARE POZZO

Grazie all’accordo di convenzione tra Camedi e Cesare Pozzo Servizi di Integrazione Sanitaria, offriamo una vasta gamma di soluzioni, servizi e forme di assistenza in grado di alleggerire il peso delle spese sanitarie di tutta la famiglia.
FAS-PIRELLI-CONVENZIONI

FAS PIRELLI

Camedi è in convenzione con Fas Pirelli, un fondo che in conformità a disposizioni contrattuali ed accordi aziendali persegue esclusivamente fini assistenziali erogando agli Iscritti, a norma del proprio Regolamento, eroga prestazioni sanitarie integrative a quelle del Servizio Sanitario Nazionale.

PRO.GE.SA

I Centri Medici Camedi sono convenzionati con PRO.GE.SA For All: una società di studi, consulenze e servizi che agisce a 360° nel mondo sanitario nella gestione completa, in proprio e/o su incarico, di Polizze Malattie delle Compagnie di Assicurazioni, Fondi Sanitari Integrativi, Casse sanitarie, Società di mutuo soccorso e altri Assistiti dalla PRO.GE.SA For All. PRO.GE.SA For All inoltre vanta un comitato scientifico composto da medici – chirurghi e Odontoiatri e si avvale di un web service modulabile e capace di soddisfare le esigenze dei vari committenti.
CONVENZIONI-SORRISO-E-SALUTE

SORRISO E SALUTE

Centro Medico Camedi è in convenzione con una valida soluzione di Assistenza Sanitaria Integrativa senza dover pagare cifre elevate di Polizza. Sorriso e Salute Medical Network è un’organizzazione specializzata nello sviluppo di formule di assistenza sanitaria privata integrativa, con particolare focus nel ramo Odontoiatrico, attraverso la speciale formula Paghi solo ciò che usi.